mercoledì 3 marzo 2010

Finalmente posso pubblicare la storia breve sulla quale abbiamo nuovamente lavorato insieme Emilio Grasso (per quanto riguarda il clean-up) ed io per il colore. Questo Magazine è stato pubblicato in diversi Paesi (eccetto che in Italia), ma la pubblicazione più bella sembra essere stata quella fatta in Australia da parte della "Otter Press"... e ve la propongo qui di seguito. Spero di riuscire a recuperarne una copia anche cartacea.
I file sono a bassissima risoluzione per ovvi motivi.

3 commenti:

  1. Alla faccia mia che ti credevo dispersa...Bellissimi lavori, sono felice che alla fine almeno un supersite dell'ultimo corso sia germogliato!
    COMPLIMENTI a te e a Emilio!!! (con cui ho vissuto momenti indimenticabli alla fiera di Mantova)

    RispondiElimina
  2. Weee Christopher, be' come stanno evolvendo le cose dopo l'incontro con gli editor? io ho qualche piccola novitaà ma non voglio ancora divulgare nulla per scaramanzia...
    Ah dimenticavo mia bellissima Angela, io ho fatto i Clean-up di questa storia, le chine credo siano della Giorgilli se non vado errato...
    un saluto a tutti

    E1000

    RispondiElimina
  3. ops...vado subito a correggere,scusami Emilio!
    Christopher ancora una volta ti ringrazio dei complimenti...calcola che queste tavole le avevamo consegnate già diversi mesi fa,ma sono state pubblicate solo ultimamente. A te come vanno le cose? Un bacio grande

    RispondiElimina