martedì 11 maggio 2010

Alice in The Wonderland

..Ogni tanto " riemergo" dalle mie illustrazioni...e, così, finalmente ho il piacere di proporvi qui di seguito alcuni degli studi eseguiti per l'Accademia Disney e riguardanti il nuovo film di TIM BURTON " Alice in The Wonderland"...come dire, questi lavori sono stati il mio " battesimo in Disney" e, come vedrete tra breve, mi hanno dato la possibilità di lavorare su illustrazioni stupende eseguite da autori come Max Narciso o la bravissima Anna Merli ( che, tral'altro, saluto tanto!). Il lavoro che trovate qui di fianco è in effetti un suo disegno che ho provato a colorare diverse volte...ho pubblicato la versione che mi è sembrata più d'effetto. La ricerca è stata molto interessante e a tratti divertente: mi ha "sganciata" per qualche tempo dai colori e dallo stile Disney e dal mio caro orsetto "Winnie" per darmi la possibilità di mettermi in discussione su uno stile molto diverso dal mio, cromaticamente molto più forte e d'impatto, alle volte angosciante. è stata una bella sfida che mi ha arricchito tantissimo. Evito di dilungarmi ancora, così vi lascio tranquilli a visualizzare il tutto.
Spero di ricevere presto vostri commenti, nel bene o nel male!!!

Buona visione e un saluto grande

1 commento: